I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
Ciao Angela, da quando ho ricevuta la notizia ho sentimenti discordanti, tristezza ma anche qualche sorriso per i ricordi che piano piano riemergono . Mi hanno raccontato tante storie di quando con la mia nonna vi siete conosciute , ti voleva tanto bene e fino a quando era in se era felice di vederti arrivare , sempre con il tuo sorriso e con la volontà di renderti utile .
Io ho ricordi di bambina , di quando mi facevi divertire giocando alla parrucchiera, a quando mi preparavi da mangiare, ma il ricordo più bello è quando ballavamo la lambada. Ti ricorderò così : mentre balliamo ! Fai buon viaggio e grazie per il bene che hai voluto a tutti. Guendalina
Guendalina
Pozza di Fassa , 31/07/2024 ore 21:28
Ciao Angela,quando mamma mi ha detto di te ci sn rimasta molto male….. nn ci credo ancora k tu nn ci sia più😞 hai visto me e mia sorella nascere e crescere…. Quando ti rivisto ultimamente mi ha reso molto felice e vederti prendere cura di mia nonna mi ha riempito il cuore di gioia. In questi giorni mi è capitato di andare indietro nel tempo ed è stato molto bello . La nonna sarebbe molto dispiaciuta e molto triste della tua scomparsa….. Mi sarebbe piaciuto venire a darti un ultimo saluto , ma purtroppo sn fuori Genova. Sarò in ogni caso presente con il pensiero e soprattutto con il cuore…. Ti porteremo sempre nei ns ❤️ ciao Angela, fai un buon viaggio. Esmeralda
Esmeralda Solari
Pozza di fassa, 31/07/2024 ore 21:03
Angela , più simpaticamente e soprattutto affettuosamente “ Molfetta “ per noi …. ma che scherzaccio ci hai fatto ??? Sono ancora incredula e basita . Ha già detto tutto Daniela nel suo post … è vero , sei “ entrata “ nella nostra famiglia nel modo migliore che conoscevi , con semplicità e generosità e facendoti conoscere subito per la bella persona che eri . Talmente profonda e sincera questa amicizia da riuscire a condividere i momenti belli e brutti ( e sono stati davvero tanti !!!) delle nostre famiglie e a perdurare nel tempo . A occhio e croce credo giusto una cinquantina d’anni … pochi, avrebbero potuto e dovevano essere molti di più e anche se ultimamente non ci si vedeva molto , sapevamo comunque che ci saremmo stati gli uni per l’altra e viceversa . Ciao Angela , fai buon viaggio e ovunque tu sia, ti giunga l’affettuoso abbraccio mio e di tutta la mia famiglia ❤️
Sandra
Sandra Di Blasi
Genova, 31/07/2024 ore 19:38
Vi siamo profondamente vicini in questo momento di grande dolore. Sentite condoglianze dalla Famiglia Musio.
Carmen Maraglino
Genova, 31/07/2024 ore 16:38
Cara Molfetta, quante ne abbiamo passate e quanto le nostre due famiglie si sono unite ed aiutate reciprocamente.
Mi ricordo ancora quando hai suonato alla nostra porta con una marea di panzerotti, per invitarci a casa tua e farti conoscere. Eri poco più di una ragazzina con due bimbetti piccoli e la mia mamma ti ha preso, in un certo senso, sotto la sua ala.
Da quel giorno è partito tutto … sei stata più di una vicina di casa, sei stata anche la mia confidente quando ero una ragazzina ed io ti ho voluto bene come una sorella.
Ci sei sempre stata anche quando mia mamma è stata male e chissà, forse tu eri già malata senza saperlo.
Di te ho apprezzato la bontà, la sincerità la generosità.
Sei stata una grande mamma ed un esempio per i tuoi figli. Sei ripartita da zero, in momenti bui e ti sei alzata conquistando un posto tutto tuo nel mondo.
Graziella, come sai, non può parlare e non capisce ormai più niente, ma so che avrebbe pianto tanto per la tua dipartita.
Mi vengono in mente mille cose ed un sacco di aneddoti che terrò sempre con me.
Ti ho e ti abbiamo voluto tanto bene, fai buon viaggio,
Daniela