I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
Zio Nino, è arrivato il momento della tua dipartita......mi dispiace tanto. Hai dimostrato a tutti noi sempre gentilezza e per questo noi ti saremo grati. Ti ho voluto tanto bene e te ne vorrò ancora. Rimarrai sempre vivo nel mio cuore.
R.I.P. insieme alla carissima zia Filippina.
Tua nipote Giuseppina e famiglia.
Giuseppina L'Abbate
Genova, 21/02/2024 ore 14:47
Sei stato roccia e punto di riferimento, semplice ma complicato , severo ma affettuoso. Hai affrontato tutto con una vitalità invidiabile e un grande coraggio anche nei momenti più difficili. Hai vissuto ogni giorno senza arrenderti mai, come nel gioco a carte che ti piaceva tanto. L'ultima partita, purtroppo, non è stata vincente. Ora puoi riposare in pace con mamma. Ciao papà, con tutto l'amore che sai
Le tue figlie
Riesi, 21/02/2024 ore 14:47
Ciao zio buon viaggio da Aurora Concetta e Nino ti ringraziamo per 💘 la disponibilità e senso di famiglia che hai lasciato a tutti noi.
Aurora Concetta e Nino
Riesi, 21/02/2024 ore 14:39
Ciao Cognato salutami a Filippina e Peppe assieme agli altri che andrai a trovare ti ricordo con affetto tua cognata Tanina
Tanina Marino
Alessandria, 20/02/2024 ore 21:23
Un pensiero per il Caro Sig. Nino ricordando che con la sua onestà e semplicità d'animo sapeva parlare con tutti e di tutto... Aggiungendo sempre un pizzico di ironia per farti sentire a proprio agio. Sembrava di parlare con un coetaneo... L'amore per la famiglia è stato sempre il suo lavoro quotidiano affrontando anche dei periodi tristi e difficili. Buon viaggio Caro Nino... e salutaci la Cara Filippina... Da lassù cercate di alleviare l'immenso dolore dei Vostri Cari.... Ivana e Nino
Ivana e Nino
Australia, 20/02/2024 ore 16:01
Ciao nonno
Il tuo ricordo non svanirà mai così come il mio affetto verso di te. Per sempre grata per ogni tuo gesto, il tuo amore e la tua presenza.
Giulia Castagnaro
Torino, 20/02/2024 ore 10:57
Ti ricorderemo sempre con grande affetto.
Mimmo, Fina, Maria e famiglia
Maria Capizzi
Fuerteventura, 20/02/2024 ore 10:22
Da sempre l'unica ragione per cui tornavo a Genova era vedere i nonni.. ho sempre provato a immaginare la sofferenza che potessero provare non avendo vicine le proprie nipoti senza sapere che vite stessimo conducendo.. chiamavo il più spesso possibile e anche se le telefonate erano di un minuto, sapevo che quel minuto era tempo prezioso sia per me sia per loro e per questo alla fine della chiamata per me era importante dire "ti voglio bene"..nell'ultima telefonata che ci siamo fatti qualche giorno fa probabilmente mi stavi già salutando anche se ovviamente speravo non fosse così.. i nonni sono unici e non si possono sostituire i nessun modo.. spero che ora che siete tutti insieme possiate vedere finalmente quello che prima non potevate vedere con i vostri occhi..
Nonno ora a te auguro che in questo passaggio possa aver lasciato indietro tutte le cose terrene inutili e che ora sia in una dimensione di infinita pace e gioia..
Custodirò i nostri ricordi con amore fino al giorno in cui spero di rivedervi, anche se so che siete già qui con me..
Ti ricorderò sempre come un uomo grande, una macchina di caparbia e amore infinito per me..
La tua nipote più piccola
Riesi , 20/02/2024 ore 10:09
Ciao zio ti ricorderemo sempre per quello che hai fatto e per la tua disponibilità e per la persona speciale che sei stato in questa vita terrena .
Tuo nipote Nino
Germania, 20/02/2024 ore 10:01
Ciao Zio , tristemente anche Tu sei andato ,ma non sarai da solo incontrerai il Tuo Amore ❤️ con tristezza e dolore , i Tuoi Nipoti , Angelo Astrid Marco Nadine Laura ❤️✋
Rizzo
Genova , 20/02/2024 ore 09:09
Una preghiera per Antonino, che vivrà sempre nel cuore dei suoi cari e sentite condoglianze a tutta la sua famiglia.
Paola Eddi
Genova, 20/02/2024 ore 07:00
Ciao Nonno Nino. È stato un onore essere tua amica ❤️