I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
Queridos Simo y Marco, estoy con ustedes en este momento tan triste y difícil. Rezo por Dario para acompañarlo en su camino hacia el encuentro y unión con Dios. Toda la energía más bella para Dario en estos momentos. Todo mi amor para ustedes queridos Simo y Marco. Los quiero con todo mi corazón
Isa
Isabel Ramo
Sanremo, 12/07/2024 ore 13:54
Ti ricordiamo con affetto e ammirazione per la cultura e l'ironia che ti accompagnava e il tuo sorriso dolce
Rosy e Fabio
Genova, 12/07/2024 ore 00:10
Carissimi Simona e Marco,
Siamo con voi nel grande dolore e tristezza per l'improvvisa perdita del carissimo papà Dario. Un grande uomo, di valore, sempre affabile, discreto e confortante, che, con la sua dolcezza, è entrato nei nostri cuori e li ha subito conquistati!
Pensiamo che è in pace con la sua, e nostra, amatissima Maria!
Vi abbracciamo con tutto il nostro affetto!
Simona e Massimo
Genova , 11/07/2024 ore 20:05
Rimangono impressi nella mente il suo sorriso, la sua ironia, il suo ottimismo, il suo amore per la lettura (come scordare i bei libri che ci passava), la passione per il genoa e, seppur poche, le partite viste assieme . Grazie di tutto ciò caro Dario, la serberò con immutato affetto nei miei ricordi.
Sandra
Roma, 11/07/2024 ore 17:00
Ciao amico mio, sei stato un affetto sincero e presente...anche se lontano. Rimarrai sempre.nel mio cuore insieme a Maria.
Barbara
Roma, 11/07/2024 ore 16:55
Dolce il ricordo di un tuo sorriso che mi donavi con amore ogni volta che mi vedevi. I tuoi racconti e la tua vita mi hanno insegnato tanto....mi mancherai zio...
Rossella
GENOVA, 11/07/2024 ore 13:08
Mi dispiace tantissimo della morte del mio assistito sig. DARIO , che seguivo come medico curante dal 13-10-1999. Lo ricordo benissimo e devo dire che in tutti questi anni si è sempre dimostrato come una persona gentilissima, educatissima e di vivo cuore, sempre attento alla salute ed alla cura della persona della moglie Maria, scomparsa prima di lui. La mancanza della Maria forse ha accelerato tutte le sue patologie che aveva, diminuendo sempre di più il suo ottimismo e la sua voglia di vivere. Purtroppo i suo problemi vascolari, iniziati già nel 2014 con l'ANEURISMA AORTA SOTTORENALE per cui si sottopose ad ENDOPROTESI BIFORCATA , questa volta a distanza di 10 anni non gli hanno dato pace. Ora sarà il cielo a fianco della sua adorata ed amata Maria a guardarci dall'alto ma sempre come monito a comportarci correttamente ed amorevolmente con tutte le persone a noi vicine.
Ciao Dario! Mancherai a tutti ! il tuo medico Antonio FARESE