I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
Ciao Sandro, c'eravamo lasciati con un tuo "se aggiurnemmu"riferito ai prossimi assaggi culinari di cui sei sempre stato un gran Maestro.
Belin,non pensavo che un "aggiornamento"portasse un simile sconvolgimento di sentimenti ed impotenza.
Ringrazio il cielo che siamo riusciti a seminare le fave,così alla raccolta ci sarai anche tu.
Grazie per la tua amicizia.t
Renato Baghino
Genova, 13/12/2024 ore 12:31
Siamo molto rattristati dalla morte di tuo padre.
Siamo vicini a te e tua mamma in questo triste momento
Paola Demarchi e Federico Guido
Paola Demarchi e Federico Guido
Genova, 13/12/2024 ore 09:55
Ciao caro Sandro, che duro colpo ci hai inferto! Mi hai accolta sempre come una figlia in tutti questi anni; ti ho sempre voluto tanto bene e sempre te ne vorrò, ma questo lo sai, non è una novità.
Maria Giunta
Genova, 12/12/2024 ore 23:04
Ciao Sandro. Grazie dei 50 anni di amicizia, delle giornate trascorse in famiglia, delle risate che abbiamo fatto tutti insieme.
Ma soprattutto grazie per avermi aiutato, insieme a Carla, a superare uno dei periodi più difficili della mia vita. Ci mancherai.
Luisa Moro
Lorociuffenna , 12/12/2024 ore 22:10
Ciao Sandro (zio) lasci un vuoto lmmenso sei una persona buona e generosa ci hai lasciato senza parole all improvviso condoglianze a tutta la famiglia da Marino e da me
Iroide Lorenza
Castelnuovo dei Sabbioni, 12/12/2024 ore 21:03
Ciao Sandro......lasci un immenso vuoto,sei una persona straordinaria,buona sempre pronta ad aiutare tutti e te ne sei andato così lasciando tutti senza parole,ti porterò sempre nel mio cuore ❤️💔😘😭. Ciaoooo
Braschi Monica
Genova, 12/12/2024 ore 20:50
"Belin Ale,se non becchi oggi non becchi più! " Che risate che ci siamo fatti il giorno del matrimonio di Sonia e anche tutte le volte che ti ricordavo quelle parole, così come le volte che ci ritrovavamo tutti insieme.
Ti voglio bene