I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
La ricorderò sempre come una delle anime più buone che abbia mai incontrato, con il suo sorriso dolce e l’espressione comprensiva. Da piccola attendevo con trepidazione ogni sua visita a Pieve, perché l’idea di passare la giornata insieme rendeva felice me, ed anche la mia mamma.
Riposa in pace zia Vanna, con la consapevolezza che la tua dolcezza continuerà a vivere nel cuore dei tuoi affetti.
Un abbraccio a Francesco e famiglia.
Chiara Antoci
Genova, 18/09/2023 ore 17:24
Cara Gio', come ti chiamava mio fratello, io ti ricordo nell'atteggiamento che ti era abituale: sempre attenta alle necessità degli altri, sempre pronta a dare aiuto a chi ne aveva bisogno. Sono sicura che la prima persona che hai incontrato in questo viaggio è il tuo Papà, che se ne è andato troppo presto e che ti mancava tanto. E poi tutti coloro che ti hanno voluto bene.
Un bacio.
Tua cognata
Genova, 18/09/2023 ore 14:29
Piu' di 30 anni fa ho avuto la fortuna di conoscere Giovanna e ho sempre vivo il ricordo di una mamma gentile , dolce e sempre sorridente ...una persona che rimane nel cuore .
Un abbraccio forte a Francesco e ai suoi cari .
Elga Gaggero
Genova, 18/09/2023 ore 14:25
Ciao cara Vanna, ricordo il momento in cui ci siamo conosciute e mi hai detto:" Io sono Vanna" e così è scattato l'affetto reciproco, sono certa che sarai col tuo caro Sandro che spesso nominavi.
Monica
Monica
Milano, 18/09/2023 ore 13:04
Ciao zia, voglio pensarti a nuotare, come piaceva a te.
Abbraccia lo zio anche da parte nostra.
Luigi e Francesca