I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
Lo conoscevo da piccola Io sono Enrica la figlia di Meri Pastorino coetanea di Aldo e il padre. Andavo sempre a pranzare nella vecchia trattoria, io ero cresciuta insieme ai miei cugini Saccone nella piazzetta. E quando ero piu'grande prima di andare a fare il turno di notte come infermiera Il Sig Aldo mi dava sempre un piatto di minestrone e mi ricordo benissimo di quel bambino con due occhi scuri che mi guardava. Poi lo vidi da adulto magro, capelli lunghi e ci fermammo a parlare. Mi dispiace moltissimo non ho partecipato perche' non ho visto l'annuncio funebre. Con le mie piu'sentite condoglianze vi sono vicino .
Dussoni Enrica
Genova, 25/09/2024 ore 14:15
Con immenso affetto vi ricordiamo , un sorriso sul volto quando ripensiamo agli anni del calcio con i nostri cuccioli e alle grigliate divertenti.
Una lacrima oggi e un abbraccio per stringerci al vostro dolore.
Elena Beppe e Daniele Ferretti
Genova , 24/09/2024 ore 20:01
Si dice che a lasciarci presto sono sempre le persone migliori, amici o parenti che ci hanno toccato nel profondo e che nonostante la loro scomparsa resteranno per sempre nei nostri cuori...
A me sei mancato tu Lollo il mio professore, il mio amico il mio esempio.
Mi hai insegnato tanto, e senza di te non sarei diventato quello che sono adesso.
Un amico è per sempre e tu vivrai sempre nel mio cuore.
Vorrei solo tornare indietro per abbracciarti e dirti ancora una volta quanto sei stato importante per me.
Ti voglio bene♥️
Matte
Genova, 24/09/2024 ore 16:49
Ciao caro Lorenzo
Non dimentico la dolcezza dei tuoi occhi.
La mia Preghiera è rivolta alla pace della Tua anima ed al conforto della tua famiglia affinche possa trovarla sapendo che tu li vedi, li guardi e li ascolti dal cielo.
Un abbraccio
Valentina con Alessandro e Margherita
Valentina Battolla
GENOVA, 24/09/2024 ore 15:16
Ciao Lorenzo,
Ho avuto la possibilità di averti come professore di sala al cif. Mi hai insegnato tantissime cose, mi hai fatto vincere un sacco di paure ed insicurezze... Mi hai insegnato tanto..... Sono vicino alla famiglia❤❤❤
Marghe
Genova, 24/09/2024 ore 14:17
La vita con te è stata tiranna.... ma vivrai eternamente nei nostri cuori.
Balboni Patrizia e famiglia
Rivabella. , 24/09/2024 ore 13:45
Ciao Ro
Angelino
Loano, 24/09/2024 ore 12:06
Ciao Lorenzo. Abbiamo trascorso i nostri anni più belli insieme a scuola a Savona. Sei sempre stato una persona buona di cuore . Ti mando un immenso abbraccio .
ANDREA BOGLIOLO
Genova, 24/09/2024 ore 12:04
Caro Lorenzo, ti accompagnavo sul pullman quando frequentavi la scuola materna e la vita, dopo tanti anni, ci ha fatto rincontrare. Ho sempre apprezzato la tua discrezione, la grande sensibilità, la disponibilità e professionalità. In questo momento sto pensando ai tuoi cari, a tuo figlio, a tua moglie. A loro sono vicina. Ciao Lorenzo.