I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
Cara Barbara, cari famigliari,
partecipo al vostro dolore per la morte improvvisa di Gigi.
Anche se l'ho conosciuto poco, posso dire di aver visto la sua bontà negli occhi di Barbara che si illuminava e diveniva felice quando parlava di lui.
Sono convinto che ancora sboccerà un sorriso quando penserete a lui, anche se ora è un momento tristissimo ancor più crudo dovuto a questa notizia inaspettata.
Ambrogio
L'Aquila, 19/01/2024 ore 00:05
Apprendo con grande tristezza la notizia che il mio prof non c'è più.
Di lui ricordo la grande umanità, le lezioni, l'esame fatto con grande timore, la discussione della tesi di laurea.
Poi successivamente gli incontri quando già lavoravo, in facoltà e in azienda., la gioia nei suoi occhi nel rivedere quelli che lui definiva i suoi ragazzi.
R.I.P grande prof, ma sopratutto grande persone!
Pasquale
L'Aquila, 18/01/2024 ore 18:58
Caro Professore ho avuto l'onore di conoscerla come Preside di Facoltá e come Rettore. Una gran bella persona che porterò sempre nel mio cuore e che ricorderò con immenso affetto.
Cristina
Milano, 18/01/2024 ore 16:03
Un saluto al mio amico fraterno con cui ho condiviso i momenti più importanti della nostra vita diventando grandi insieme, abbiamo condiviso gli studi la nostra passione per l'atletica e tutto ciò che la vita man mano ci offriva. La nostra amicizia è durata più di 70 anni un bel record come il tuo ottenuto nei 100 metri . E' difficile dirti addio ma so che sarai sempre con me.
Grazie per esserci stato un forte abbraccio
Franco
FRANCESCO STEGAGNINI
Genova, 18/01/2024 ore 12:43
"Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni; e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita.“
Con tanto affetto ci stringiamo al dolore della moglie Mariagrazia,Paola,Marina ,Elena
Mgrazia Figaia
Brescia, 17/01/2024 ore 22:56
Caro Professore, mi rallegro per averti avuto come docente.
Ti ricorderò sempre.