I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
Ciao Gino, è difficile trovare parole consone per questo tuo, a mio avviso prematuro, addio al mondo terreno. Mi piace pensare che la tua grandezza, come uomo che ho conosciuto, continui nell'aldilà.
Riccardo Paolini
Genova , 30/01/2024 ore 09:31
Ringraziamo Dio per averci donato la possibilità di viverti. Il tuo ricordo sarà eterno nei nostri cuori,riposa in pace.
Oleg
Genova , 29/01/2024 ore 09:22
Ciao Gino....la tua schiettezza la tua correttezza e la tua integrità sono state sono e saranno sempre un esempio da non dimenticare....difficili da imitare ...ma sicuramente da perseguire
Con affetto e vero sconforto mi unisco al dolore di tutti i tuoi cari....
Ferrari Gian Luca e famiglia
Genova, 28/01/2024 ore 10:50
Ciao Gino. I miei ricordi vanno ai miei primi passi, a artesina, ai bagni Europa ad un gruppo di amici ed ai loro figli.
Ma ci sono momenti in cui gli amici dimostrano valore e, da uno di quei figli, non credo di averti mai ringraziato abbastanza
Sia Te che Carla
Fai buon viaggio e che la terra ti sia lieve
Giampaolo benvenuto
Genova, 27/01/2024 ore 15:46
Caro Gino quanti bei ricordi.... Eri l' amico più cari di Giorgio, se lo rivedi lassù abbraccialo anche da parte mia e dei miei figli e a te un ultimo forte abbraccio!!!🙏❤️
Ombretta
Genova, 27/01/2024 ore 14:37
Gino, mi piace ricordarti schietto, ironico, un guerriero. Carla, sei stata meravigliosa quando Gino aveva più bisogno di te, veramente un esempio per tutti.
Barbara Negro
Genova, 27/01/2024 ore 13:10
Caro zio ,
non ho mai dimenticato le nostre lunghe chiacchierate quando risalivamo la strada che portava alla piazza del Gaviot di Artesina
Solo tu ed io e le mie angosce , i miei dubbi ,le mie domande che hai trattato come un padre rispondendo anche scientificamente perché avevi le risposte.
Si perché un ragazzo ha bisogno di parlare con qualcuno che gli spieghi, che lo aiuti, che lo guidi
Io ho avuto te e ti sarò sempre grato , non lo dimenticherò mai!
Anche se da adulti le nostre frequentazioni sono state poco frequenti perchè noi siamo una famiglia atipica,porta con te il bene che ti ho voluto, che ti voglio e che ti vorrò finché potrò !
Forza Samp