I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
CELEBRAZIONE DEL SANTO ROSARIO
Data: 17/10/2023
Ora: 17:30
Luogo: Chiesa Nostra Signora Assunta di Prà
Genova
(GE)
Indirizzo: Via Nostra Signora Assunta, 3, 16157 Genova GE
Ciao amico mio,apprendo ora questa assurda notizia,purtroppo tardi,non sono neanche riuscito a salutarti un' ultima volta,un abbraccio a voi tutti da parte nostra
Tino,Maura e famiglia
Genova, 17/10/2023 ore 22:41
Caro Gigi, anche se ci conoscevamo da poco sei subito entrato nel mio cuore. Arrivare in palestra ed essere sempre accolte da un tuo sorriso e saluto gentile mi rallegrava sempre la serata e mi spronava a dare del mio meglio. Tutti ti volevano e vogliono bene, perché sei stato, sei e sarai sempre una persona dal cuore d’oro e con una grande forza di volontà!
Grazie per esserci sempre stato per noi, nonostante le grandi difficoltà!
Senza di te non sarà lo stesso, ma ce la metteremo tutta.
Resterai sempre nel mio cuore, continua a guardarci e brilla da lassù!
Viola
Genova, 17/10/2023 ore 21:37
Ciao Gigi... sei e sarai sempre una persona speciale: con il tuo sorriso, la tua determinazione e la tua voglia di aiutare. Come erano divertenti i viaggi in macchina insieme, con la radio sintonizzata sui canali sportivi e tu che ascoltavi divertito tutti i nostri racconti. Nonostante le tue difficoltà, eri sempre presente a tutti gli allenamenti e a tutte le partite, anche se questo voleva dire farsi tutta Genova in treno. Per me sarai sempre lì, seduto in panchina a darmi il cinque quando uscirò dal campo.
Sofia
Genova, 17/10/2023 ore 18:49
Ciao Gigi. Ti penserò sempre là, accanto alle nostre bambine, ora ragazze, ad incitare, applaudire, incoraggiare. Sorridente e fiero nelle vittorie, premuroso e attento nei momenti difficili. Il tuo modo di vivere la pallavolo era speciale. Ricco di passione certo, ma anche di gentilezza, rispetto, dedizione, allegria, gioia di vita, condivisione. Amore. Insegnamenti preziosi per le nostre ragazze e per tutti noi, dei quali non ti ringrazierò mai abbastanza.
Cinzia
Genova, 17/10/2023 ore 17:27
Gigi.....sempre e per sempre come dicevi ed eri tu : "concreto"!!!!! Sono davvero davvero dispiaciuta di non averti fatto esultare l anno scorso, riproveremo a centrare l obiettivo e tu sarai sempre lì con noi !!!! Tvb
F
Cogoleto, 17/10/2023 ore 17:09
Ci sono persone che lasciano il segno, senza fare rumore e si fanno voler bene con la loro presenza gentile ed inclusiva. Sicuramente hai ancora tanti palloni da gara con cui giocare sulle nuvole. Un sentito abbraccio alla famiglia.
Polly
Cristiana Baldoino
MELE, 17/10/2023 ore 16:49
Ho appreso in questo istante questa brutta notizia.
Stento a crederci, è tanto che non ci vedevamo, ma ho dei bellissimi ricordi di gioventù che ricordo con piacere e conserverò nel mio cuore.
Un abbraccio alla famiglia e sentite condoglianze.
MAURIZIO GRASSO
Genova, 17/10/2023 ore 15:33
Ciao Gigi, stavo imparando a conoscerti, stavo imparando a capire cosa poteva essere la pallavolo per te, la pallavolo era tutto, era il tuo momento di sfogo, il tuo momento per sentirti davvero bene, di sentirti vivo. In queste poche partite ho sentito il tuo animo battagliero, la tua voce sempre presente, il conforto e la voce dura e pesante quando serviva, sarai sempre lì dietro di noi ad esultare, tu con noi sempre.
Ciao Gigi..
Federico Savoldelli
Genova , 17/10/2023 ore 15:13
Ciao Gigi, non ci sono parole per descrivere la persona meravigliosa che sei e che sei stato. Grazie per avermi sempre supportato, grazie per essere stato un punto di riferimento costante e per aver arricchito le mie giornate di pallavolo e il mio percorso da allenatrice.
Arriveremo a quell’ obiettivo tanto voluto tranquillo e tu sarai lì al nostro fianco ad accompagnarci in questo percorso, con la tua tenacia e determinazione.
Arrivederci Gi ❤️
Marina Grasso
Genova, 17/10/2023 ore 14:59
Ti conoscevo poco ma si sentiva che eri una brava persona.Quando venivi a giocare con noi con grande umiltà davi consigli e sorridevi a tutti. Rimarrai nel cuore di tutti anche delle ragazze che non hai mai allenato ma che ti incontravano all interno delle palestre perché una persona buona splende sempre.Un abbraccio
Sonia
Genova, 17/10/2023 ore 14:22
Sei stato il nostro allenatore ma non solo: ci hai motivato, confortato, spronato. Eri sempre presente ed eri sempre sorridente, nonostante la tua situazione da qualche mese a questa parte. Eri una persona buona e gentile. Sei stato un esempio di forza e determinazione per la lotta contro la malattia che l'ha avuta vinta sì ma il tuo ricordo rimarrà sempre dentro di noi e quello non morirà mai. Ti abbraccio Gigi, ovunque tu sia.