I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
Casa Aquila...ciao zio grazie per esserci sempre stato ,per aver contribuito quando papà non c'era nella nostra crescita, grazie per avermi aiutato nei compiti per aver studiato assieme a me francese e per averci " minacciato" di spedirci in un collegio a Palermo se non facevamo i bravi (Z Z pesce morto)... grazie per aver reso la mia infanzia ricca di ricordi indimenticabili a partire dalle gite ,le lotte in mutande e le cantate nella Simca di Garibaldi ferito ad una gamba e la mitica macchina del capo... Grazie per avermi insegnato a guidare e a farmi prendere la patente,quanti giri a quarto alto con la UNO...dire che mi/ci mancherai non rende l'idea,ti porterò sempre nel cuore quando sarai arrivato là saluta tutti nonni,zii e dai un grosso bacio a papà.
Ciao zio un bacio grande Marina.
P.S. ogni tanto fatti sentire sparando due raudi
Marina Pibernik
Genova , 29/03/2024 ore 14:38
Ciao Zio, mi hai sempre seguito come un secondo figlio e se oggi sono una persona + matura è anche grazie a te!
Grazie davvero, per tutto ciò che hai fatto, un bacio grande e abbraccia per me il mio papà! Arriverà un giorno in cui torneremo a fare le lotte sui prati.. mi manchi!
Tiziano Pibernik
Genova , 29/03/2024 ore 14:15
Ciao Mario,
ti ho voluto bene come un fratello,ti ringrazio per tutto quello che hai fatto per me e la mia famiglia.
Mi manchi già tanto e non poterti più vedere e sentire sarà ancora più dura...saluta tutti soprattutto Armando e il mio amato Oscar...un grosso bacio ...
ciao Cugnòu Lilli