I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
Carissima MariaGrazia siamo costernati per la perdita di tuo marito un uomo benvoluto da tutti e molto buono, marito padre e nonno eccezionale. Siamo vicini a
Te e ai tuoi figli con affetto
Aurora Liliana e Sara
Aurora Virgilio
Roma, 01/04/2025 ore 15:09
Ciao Mauro!
Compagno di banco negli anni del ginnasio e per molti anni caro collega.
Affettuoso, gentile, ironico.
Amico di una vita.
Buon viaggio, se c’è un paradiso lì è il tuo posto, perché eri il più bravo dei ragazzi, come diceva di te la mia mamma.
Andrea Crivelli
Genova, 01/04/2025 ore 14:56
Mauro,caro compagno ai tempi del Liceo e poi amico lungo la vita.Non ti dico addio perché porto nel cuore i ricordi del passato, il tuo banco vicino al mio, le gite in bicicletta e in montagna, i sogni e i progetti che condividevamo a vent'anni. Non ti dico addio perché so che al cimitero resta solo un involucro vuoto.La tua vita è nel Regno e per figurarmelo , come dice il catechismo olandese,un testo che piaceva anche a te,devo pensare alla musica, alla primavera,a una città piena di luce la sera, all 'amore, alla sicurezza di un bambino quando la mamma gli asciuga le lacrime,all 'intimità di stare a tavola insieme. Tutte realtà che hai gustato e che adesso vivi per sempre. Mauro, prega per me.
ENRICO PARODI
Genova 31/03/2025, 31/03/2025 ore 22:55
Caro Mauro nei nostri cuori rimarrà sempre il ricordo di una bella persona quale eri, buona e onesta. Da lassù, veglia su tutta la tua famiglia alla quale ci stringiamo con affetto e profondo cordoglio.
Didi con Massimiliano e Carmen
Genova, 31/03/2025 ore 22:19
Ciao nonno, ti voglio bene!
Mi ricorderò sempre di te e mi mancherai tanto.
Fede
Federico
Genova, 31/03/2025 ore 14:48
Caro Mauro
Te ne sei andato lasciando un vuoto incolmabile La tua presenza discreta ma brillante ci ha sempre rallegrato durante i nostri aperitivi o pranzi luculliani ed anche quando la malattia ti aveva minato,mostravi un guizzo una battuta come se la tua intelligenza si ribellasse alla sorte.Continuerai a brillare nei nostri cuori Ci manchi tantissimo Piero e Cinzia
Cinzia Rinaldi Moretti Pierdomenico
Genova, 31/03/2025 ore 14:23
Con affetto e commozione per la perdita del caro Mauro, partecipiamo al dolore di Mariagrazia, Cristiano, Ilaria e di tutta la famiglia Sirtori.
I cugini Pietro e Grazia Paonessa