I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
Cara Olga,
Ti sono molto affezionata e mi dispiace tantissimo non averti potuta salutare o almeno presenziare al tuo funerale. Purtroppo non ho saputo, da dopo che è morta mia madre i contatti si sono persi e ti ho incontrata ancora qualche volta in zona. Oggi sono andata a trovare i miei nonni a San Siro e come sempre passo davanti alla tomba di Angela che poi fu anche di Euro e come sempre lascio un saluto, un ricordo e una preghiera all’andata e al ritorno. Ma oggi che ero con mio Zio Angelo, entrato prima di me, ho avuto la notizia: la Olga é qui. Mi sembra davvero strano vedervi tutti e tre lì ma so che finalmente sarai felice proprio perché siete finalmente con la Vostra Angela e il dolore immenso che con così tanta dignità avete portato per così tanti anni finalmente è sciolto e risolto. Spero solo tu non abbia sofferto troppo almeno nel momento del passaggio.
La nostra zona non più davvero la stessa senza e ormai troppe persone che radicate lì dalla nascita non ci sono più come Euro e te ma per certo la Doria non è più la Doria da ormai tanto tempo da quando al Bar Euro non c’erano più Olga e Euro dietro il bel bancone. Ed ogni volta che l’ho guardato passandoci davanti o entrandoci non c’è stata volta che non abbia pensato a voi tre. Un abbraccio grande ovunque tu sia e grazie dei bei ricordi che mi hai lasciato.