I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
Il rimpianto più grande è averti conosciuto troppo tardi, perché sarebbe stato bello godere ancora di tutte quelle sensazioni che sei stata capace di trasmettere con la tua gentilezza, umanità e lealtà. Non si tratta, al giorno d'oggi, di sentimenti scontati e banali, perciò avere condiviso, durante il nostro percorso di vita tutto ciò, è per noi motivo di orgoglio e di vanto. Ad andarsene sono i corpi ed è la materialità delle persone, non ciò che ci ha tenuto e ci terrà per sempre legate. Ciao Pierangela, ti vogliamo bene!
Ornella, Giuseppe, Afra, Davide e Ilaria
Ornella Lissandrini
Bruxelles, 13/02/2024 ore 16:07
Ci mancherai tanto. Grazie per la tua infinita pazienza, per aver contribuito a rendere la nostra infanzia un momento felice e per non averci mai abbandonati davvero. Con tanto affetto.
Lucia
Genova-Pra, 12/02/2024 ore 14:57
Come ha detto S.Agostino "coloro che abbiamo amato e che abbiamo perduto non sono più dove erano ma sono ovunque noi siamo" quindi sappilo cara amica sarai per sempre nel nostro cuore ❤️
Ivana e flavio
Genova, 12/02/2024 ore 12:58
Cara Pierangela, ti conoscevo da non tantissimi anni ma mi sei subito entrata nel cuore per la tua dolcezza, la simpatia e la grande forza che hai dimostrato nel combattere fino all'ultimo giorno la malattia.Rimarrai sempre nel mio cuore ❤️
Riposa in pace dolce angelo
Fiammetta Fantuzzo
Genova, 12/02/2024 ore 09:50
Cara Pierangela, sono contenta di aver conosciuto una persona speciale,quale sei stata. Ho gioito per i tuoi progressi e sofferto per la tua malattia. Tu eri sempre gentile e buona con gli altri,nonostante le tue sofferenze. Buon viaggio, cara amica. Il Signore misericordioso ti ha già accolto fra le sue braccia amorose.Lasci un grande vuoto ma anche una luce indelebile.