I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
Ciao Paolo, la tua mancanza improvvisa lascia un vuoto immenso tra di noi, ma nel mio cuore rimarrà sempre il ricordo dei momenti trascorsi insieme.
Più di un collega, un grande amico. ❤️
Massimo
Genova , 12/02/2025 ore 18:04
La tua morte inattesa e rapida lascia un grande vuoto fra tutti coloro che ti hanno conosciuto e amato riposa in pace
Un tuo collega
Gaglianó Luigi
mele, 12/02/2025 ore 09:29
Sei riuscito a entrare nei nostri cuori in età diverse creando un legame speciale. Ti ricorderemo ogni giorno attraverso la quotidianità dove mancherà tutto di te… la tua voce, le tue battute, le tue “prese in giro”, il tuo essere buono dentro.
Simmo e Sampa come ci chiamavi tu.
Francesco e Simona
Genova, 12/02/2025 ore 08:31
Quando venivi in ufficio bastava uno sguardo e si iniziava a ridere, aspettavamo sempre una battuta delle tue. Adesso mancano gli scherzi e la confusione che portavi sempre con te. E' stato bello aver fatto questo percorso di vita assieme. Riposa in pace Poppy.
Roberto
Sant'Olcese, 11/02/2025 ore 23:00
Mi mancherà tanto non vederti più sull'acquedotto.......ogni volta che ci si incontrava una battuta veloce e una risata non mancavano mai!
In questi giorni speravo che questa notizia fosse sbagliata e mi aspettavo d'incontrarti con il tuo cane dietro ogni curva, purtroppo questo non succederà e la cosa mi rattrista molto.
Riposa in pace caro Paolo.
Paola Rossi
Torrazza, 11/02/2025 ore 22:08
Sono entrata nella tua splendida famiglia da ragazza. Quando Livio e Nanda andavano in vacanza in estate io venivo a casa Vs. E spesso noi 2 e mariagiulia si dormiva nel lettone. Calci risate dispetti casini. e poi sei diventato collega di lavoro. Ricordi ora fanno male.....ti voglio pensare che stai giocando a carte con i tuoi. Quante volte lo abbiamo fatto insieme. Ciao poppy come ti abbiano soprannominato alla eso. Tvb
Marcella
Trensasco , 11/02/2025 ore 19:35
Caro Paolo sei sempre stato un compagno di giochi fin dai tempi dell'infanzia. È sempre stato un piacere incontrarti in paese scambiare quattro chiacchiere specialmente in questi ultimi anni nei quali capitava spesso. Sei andato via improvvisamente lasciando a tutti noi un grande dolore ed un vuoto incolmabile.
Graziano
Genova, 11/02/2025 ore 19:05
Ciao Pallo..così ti chiamavo …anche noi non ti dimenticheremo mai …rimarrai nel nostro cuore per sempre …non scorderò mai le nostre risate da bambini quando mi prendevi in giro e ti mettevi i miei cerchietti ..e mi facevi tutte le facce ….sarai sempre nei nostri cuori ..Gli zii Ezio e Marisa e Roby Luca Federico
Roby
Genova, 11 febbraio 2025, 11/02/2025 ore 18:43
Caro Baletta,
Non dimenticheremo mai le vacanze passate insieme, i brindisi di Capodanno, il Karaoke alla Soffitta e soprattutto il Tuo sorriso.
"Sampei" resterai sempre nei nostri cuori! Ti vogliamo bene!
Angelo, Lorella, Camilla e Sofia
Lorella Ferrigno
Genova, 11/02/2025 ore 18:15
Poppy…questa da te proprio non me l’aspettavo!!! Fai un buon viaggio e gioca bene un po’ a snake anche per me!!!
Geometrin
Trensasco, 11/02/2025 ore 15:59
Caro Baletta….insieme a te è volato in cielo un pezzo del nostro cuore. Continueremo a vivere con gioia sicuri che un giorno ci ritroveremo